Primi piatti per la festa della mamma

Primi piatti per la Festa della mamma: 15 ricette facili e sfiziose

Una raccolta con le migliori ricette saporite, facili e veloci per sfiziosi primi piatti da portare in tavola per il menu della Festa della Mamma. Pasta al forno, lasagne, risotti, primi vegetariani e a base di pesce o carne...Questo ricco elenco soddisferà tutta la vostra voglia di buono!

1 di 4

1 di 4

Primi piatti per la festa della mamma
Foto Shutterstock | HandmadePictures

In cerca di ricette di primi piatti da preparare per la Festa della mamma? Abbiamo scelto per voi 15 tra le migliori proposte, sono tutte ricette facili, veloci e al tempo stesso sfiziose. Pasta, risotti o lasagne, quali sceglierete? I primi piatti che vi offriamo sono a base di carne, di pesce e vegetariane: leggetele tutte e scegliete quella è la più adatta alla festeggiata!

Si tratta di pietanze in grado di accontentare tutti i gusti e le esigenze alimentari, pensati per sfruttare al meglio i prodotti di stagione portandoli in tavola in preparazioni semplici ma perfette per coccolare la propria mamma!
 

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy