san valentino tavola

San Valentino, le ricette afrodisiache per accendere la passione

1 di 6

1 di 6

san valentino tavola

In vista di San Valentino, le ricette afrodisiache per accendere la passione che potrete preparare sono tante e perfette per riscaldare l’atmosfera come desiderato. Se siete alle prese con l’organizzazione del menù di una cena romantica in casa, le ricette afrodisiache per lui e per lei che trovate di seguito potrebbero risultarvi di grande aiuto.

Realizzare un menù afrodisiaco economico non è impossibile. Le opzioni sono numerose e, anche se alcuni tra gli ingredienti afrodisiaci più noti sono piuttosto dispendiosi in termini di costo, è anche vero che un pizzico del caro e vecchio peperoncino può darci una mano rendendo più in sintonia con la ricorrenza alcuni piatti comuni ma a base dei giusti alimenti.

Iniziate, quindi, apparecchiando la tavola con una tovaglia a tema, spargendola di petali di rosa rossa, dotando il vostro compagno o la vostra compagna di un calice di vino bianco e mettendo in sottofondo una colonna sonora fatta delle vostre canzoni e sarete già a metà dell’opera. Proponete un antipasto afrodisiaco che sia capace di favorire intimità e confidenza ed il resto verrà da sè: senza che ve ne accorgiate avrete gustato un romantica cena afrodisiaca in casa senza alcuna difficoltà.

Prendete spunto di seguito e ideate con cura ed amore il vostro menù afrodisiaco semplice per due: buon San Valentino!

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Sofia Messina

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.