menu vegetariano natale 2

Menu di Natale vegetariano: le migliori ricette

1 di 7

1 di 7

menu vegetariano natale

Volete preparare un menu di Natale vegetariano e siete in cerca di ricette gustose senza carne né pesce? In questo articolo vi proponiamo tante idee che saranno sicuramente molto apprezzate anche da chi vegetariano non è. Il pranzo di Natale sarà ricco e pieno di piatti buonissimi a base di verdure e formaggi che saranno apprezzati dai vostri ospiti.
Vi suggeriamo di organizzare il vostro menu natalizio in questo modo: degli stuzzichini da servire con l’aperitivo, tanti antipasti ed infine uno o due primi piatti, un secondo e un dolce.

Un consiglio importante prima di mettersi ai fornelli: la cucina vegetariana ammette l’uso di alcuni ingredienti per preparare i propri piatti come per esempio i derivati del latte (burro, latte e formaggi) e le uova. Se state invece cercando delle ricette vegane per Natale, vi consigliamo di star ben attente agli ingredienti prima di decidere il menu natalizio.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Anita Borriello

Appassionata di libri e computer: unisce l'amore per entrambi studiando Informatica Umanistica presso l'Università di Pisa. Lavora dal 2003 come Redattrice e Copywriter scrivendo testi per numerose testate online. Lettura, scrittura e tiro con l'arco sono le sue più grandi passioni.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.