Ricette di San Valentino a forma di cuore

Ricette di San Valentino a forma di cuore

1 di 13

1 di 13

40
Brownies con caramello e noci

Ricette per San Valentino a forma di cuore: che ne dite di scoprire le migliori da poter inserire nel menù romantico della cena a due che state ideando? Si tratta di ricette per San Valentino dolci e salate accomunate dalla stessa romantica forma a cuore, per stupire la propria metà con pietanze appositamente elaborate.

Per iniziare alla grande la cena con uno degli antipasti a base di pasta sfoglia per San Valentino potreste optare per i classici cuori di sfoglia salati ripieni: andrete sul sicuro essendo questi stuzzichini veloci e versatili. Tra le ricette salate a forma di cuore troverete anche un primo piatto ricco ed appagante con un ripieno da leccarsi i baffi.

Non mancano i dolci romantici per innamorati che non aspettano altro che di perdersi insieme in un vortice di gusto. Tra quelle raccolte c’è anche una torta a forma di cuore al cioccolato facile da fare, adatta anche ad un anniversario, prendete nota per il vostro!

Se invece preferite dei dolcetti, diversi biscotti a forma di cuore, con glassa e senza, sono pronti a stupirvi, continuate a leggere!

1 di 13

Pagina iniziale

1 di 13

Parole di Sofia Messina

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.