Finger food bicchierini

Ricette finger food per il buffet di Capodanno

1 di 10

1 di 10

Finger food bicchierini

Una piccola scorta di ricette finger food per il buffet di Capodanno è sempre bene accetta. Si tratta di un’occasione nella quale la tavola deve essere imbandita di ogni ben di Dio e degli antipasti finger food adatti al cenone di Capodanno non possono assolutamente mancare.

Avete già in mente cosa preparare? Seguirete la tradizione o vi lascerete tentare da proposte alternative? Le idee sui finger food veloci da servire a Capodanno che trovate di seguito sono tante e tutte da prendere in considerazione.

Questo vi permetterà di non dover ricordare a tutti i costi i gusti di tutti i vostri invitati: nella vasta scelta delle ricette dei finger food facili e veloci a disposizione dei commensali ognuno di essi potrà trovare quello che più gli piaccia. Si tratta di una grande risorsa che vi permetterà di arrivare all’ora di cena rilassati e sicuri di accontentare i presenti.

Letteralmente “cibo da dita” i finger food altro non sono che delle pietanze da poter mangiare direttamente con le mani, senza posate insomma. Pratici e versatili, rallegrano la tavola con i loro colori ed il loro aspetto intrigante. Si prestano ai buffet, alle feste di compleanno ed alle ricorrenze in genere anche se possono essere serviti semplicemente nell’ambito di un aperitivo con gli amici.

Ed allora fatevi ispirare dalle ricette dei finger food salati nei bicchierini, freddi, a base di pesce, di carne e di verdure raccolte per un Capodanno all’insegna del gusto.

1 di 10

Pagina iniziale

1 di 10

Parole di Anna Franceschi

Anna Franceschi è stata collaboratrice di Pourfemme e Buttalapasta dal 2011 al 2019, e si è occupata di food, tematiche legate alla maternità, bambini, gravidanza e tempo libero.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Buttalapasta, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.